Recensioni


MM

Manuel Maini

mercoledì 01 febbraio 2023
(5)

"Il miglior panino di Roma! "

Il miglior panino di Roma! Se non ci siete mai andati é il momento di farlo. Fritti spettacolari (la porchetta fritta!), servizio, gentilezza e qualità impeccabili e in più anche un piccolo sconto. Meritano un 10 pieno p.s. Te se rigirano l'occhi!
R

Roberto

lunedì 30 gennaio 2023
(5)

"Finalmente un panino vero!"

Finalmente un panino vero e non i panini di plastica con micro hamburger che siamo abituati a mangiare nei fast food... ingredienti di buonissima qualità, e poi i ragazzi sono fantastici... assolutamente da provare e riprovare..
TT

Tiziano Trazzi

giovedì 26 gennaio 2023
(5)

"Stra...consigliato!"

Fritti e panini buoni come pochi altri posti. Stra consigliato. Consiglio vivamente di mangiarli sul posto anziché ordinarli, tutto merita di essere gustato appena cucinato!
RC

Rachele Calabrò

sabato 14 gennaio 2023
(5)

"Vasta scelta nel menù"

Panini ottimi e con ingredienti di qualità, vasta scelta nel menù, per tutti i gusti I fritti buonissimi, consiglio molto i supplì. Piatti consigliato: Sfilacciata Giulio Cesare
ES

Eugenio Schintu

martedì 03 gennaio 2023
(5)

" Consigliatissimo!"

Uno dei panini più buoni su tutto il territorio romano. La qualità degli ingredienti è visibilmente ottima e soprattutto uno dei pochi posti che se chiedi un hamburger al sangue te lo preparano al sangue correttamente. Il pulled pork è eccellente, anche se quello che ho mangiato io nel panino (che è arrivato a casa tramite delivery) risultava nel complesso un po' asciutto, ma le scottoncine sono una droga!!! I prezzi sono un po' più altri rispetto ad altri locali simili, ma è giusto che sia così vista la qualità dei prodotti e delle materie prime! Consigliatissimo!
FM

Francesco Mondini

giovedì 29 dicembre 2022
(5)

""AO" si distingue in tutto e per tutto"

"AO" si distingue in tutto e per tutto dalla miriade di fast food in cui è facile capitare nel 2022. La qualità dei prodotti è notevole, a partire dal pane arrivando all'hamburger, esaltati dai perfetti e particolari abbinamenti proposti. Io ho ordinato un Augusto denominato sul menù "The best", di nome e di fatto, una vera e propria goduria per il palato. "AO" ha una marcia in più, sia per i prezzi giusti rapportati alla qualità del prodotto, sia per la cordialità e simpatia del proprietario e di tutto lo staff, squisiti, proprio come il cibo che preparano.
MD

Margherita Dallorto

mercoledì 07 dicembre 2022
(5)

"Domicilio puntuale e ottima qualità!"

Abbiamo ordinato un take away. Arrivato puntuale. La qualità dell'hamburger e dei fritti eccellente (confermata dal fatto che non é indigesto). Bravi ragazzi continuate così!
AAC

Antonino Andrea Corrao

martedì 29 novembre 2022
(5)

"Squisisto street food romano!"

Squisisto street food romano all'interno di un mercato cittadino, il posto magari non è il massimo per un uscita romantica ma i fritti sono qualcosa di ultraterreno, ottimo anche i panini con accostamenti che differiscono dai soliti hamburger e una buona selezione di birre artigianali
IR

Ivan Rossi

venerdì 16 settembre 2022
(5)

"Panini migliori di Roma e dintorni"

Panini migliori di Roma e dintorni. Oltre questo gentilezza impareggiabile con camerieri simpaticissimi e proprietario pieno di passione e interessamento sincero nei confronti del cliente. Ciliegina sulla torta anche lo sconto sul totale, che fa guadagnare a questa perla pregiata nel mercato della Montagnola 5 stelle, ma se ce ne fossero 6 gliele darei volentieri. Assolutamente consigliato, da farsi tutta Roma per venirci, e sicuramente torneremo per provare gli altri fritti e panini.

Alfonso Elefante (Arcanis Casterville)

martedì 10 maggio 2022
(5)

"Se non siete mai stati da Ao Market é arrivato il "

9 mesi fa Se non siete mai stati da Ao Market é arrivato il momento di farci un salto. Perché? Bhe se non ti hanno convinto le foto leggi qua sotto. È possibile trovare una bella selezione di fritti sfiziosi e innovativi come la porchetta fritta, la mozzarella in carrozza, le gricette (bombette ripiene di crema cacio e pepe e guanciale), ma soprattutto le scottoncine (scottona sfilacciata con crema cacio e pepe). Ne avremmo mangiate volentieri un cesto pieno!!! Mentre per i panini la scelta è bella ampia ma noi abbiamo preso: - Marco Aurelio (tradizione cacio e pepe) hamburger di scottona, scaglie di pecorino romano DOP, doppio bacon e salsa cacio e pepe; - Aureliano (famolo strano): scottona sfilacciata, chips di zucchine, crumble di pane, provola affumicata alla piastra, insalata e honey mustard. L'unica cosa che si può dire in questi casi è "Aó che boni"! per saperne di più seguici anche su instagram, facebook e tripadvisor: @ciakfoodie